PIENO SOSTEGNO AI CONSIGLIERI REGIONALI USCITI DALLA COMMISSIONE SANITA’ DELLA REGIONE LAZIO

13 ottobre 2009

Nell’incontro promosso dal PdL in Regione Lazio é stata sancita l’uscita dalla Commissione Sanità dei consiglieri del PdL Vincenzo Saraceni, Franco Fiorito, Tommaso Luzzi, Massimiliano Maselli. Rendo il mio pieno sostegno all’iniziativa dei nostri amici che hanno scelto, in accordo con i propri Capigruppo, di lasciare la Commissione Sanità, per non essere paravento di una situazione sanitaria regionale che è stata mal gestita dal duo Marrazzo –Montino.
Mi auguro che tutte le istituzioni che operano nella sanità abbiano un sussulto di orgoglio, mi riferisco anche ai rappresentanti del Sindaco nelle ASL di Roma, che pur avendo un incarico istituzionale devono coralmente protestare per la grave situazione sanitaria della città di Roma accusando concretamente la Regione di aver effettuato tagli e abbandono di strutture importanti che sono riferimento primario del Servizio Sanitario Regionale.
Spero che nei prossimi giorni, i rappresentati del Sindaco nelle varie ASL prendano posizione sul piano istituzionale in difesa degli utenti del Servizio Sanitario e degli operatori così come stanno facendo concretamente alla Regione Lazio i Consiglieri del PdL.

0 comments

Posta un commento