AL SENATO PRESENTAZIONE DEL CONVEGNO “URLA NEL SILENZIO”

2 novembre 2009

Nella sala “Nassiriya” del Senato della Repubblica, domani alle 15.00, sarà presentata la seconda edizione di “Urla nel silenzio”, in memoria dei martiri degli anni di piombo. “Urla nel silenzio” è un’iniziativa nata nel 2008 da un’idea di Marco Falvella, fratello di Carlo, ucciso a Salerno nel luglio del 1972. All’iniziativa ho dato la mia adesione assieme a quella del Sen. Luigi De Sena del PD.
La manifestazione sarà presentata da Marco Falvella e sarà presente all’iniziativa anche il Cav. Vincent Tummino, Comandante in pensione dei Vigili del Fuoco di New York, Comandante all’epoca dell’attentato alle Torri Gemelle. L’iniziativa bipartisan ha il patrocinio del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati ed è promossa dall’Associazione Humanitas pro Humanitate.
“Urla nel silenzio” è l’occasione di confronto che vuole parlare alla destra e alla sinistra, valorizzando la memoria delle vittime cadute nell’oblio. Bisogna imparare il rispetto degli altri pur non condividendone, a volte, le idee.

0 comments

Posta un commento