IL MACCHINARIO DELLA RISONANZA MAGNETICA APPENA INAUGURATO AL SAN GIOVANNI NON FUNZIONA

18 novembre 2009

"Il macchinario inaugurato dal Vice presidente della Regione Lazio, Esterino Montino, il 17 novembre nel Presidio Ospedaliero del San Giovanni-Addolorata, non funziona. Questo è un altro fallimento di chi ha gestito la sanità nella nostra regione in questi 4 anni e mezzo".
Lo dichiara l’on. Tommaso Luzzi, consigliere regionale del Lazio, con il quale condivido pienamente la denuncia.
I cittadini che dovevano effettuare la risonanza magnetica sono infuriati perché dalla stessa Azienda ospedaliera li stanno chiamando per spostare nel 2010 tutti gli appuntamenti previsti in questi giorni. Ci domandiamo allora cosa sia stato inaugurato da Montino e perché. Sui giornali si annunciava un sicuro abbattimento dei tempi di attesa grazie a questo nuovo macchinario ma per ora si stanno generando solo enormi disagi ai cittadini: un’altra farsa in stile ‘montiniano’. A tutto ciò, va aggiunto il fatto che lo stesso Montino, che è un Commissario politico, va considerato un abusivo, cioè ricopre una carica importante senza che sia stato votato dal popolo. Farebbe bene Montino a curare l’ordinaria amministrazione come impone lo Statuto regionale invece di tagliare nastri e inaugurare qualsiasi cosa rientri nelle competenze della Regione. Confermo che la faccia tosta di Montino non ha limiti. Invece di tentare di mettere un po’ di ordine al disastro sanitario che insieme a Marrazzo ha provocato, il “reggente” pensa bene di prendere in giro i numerosi operatori sanitari, medici e cittadini con patetiche inaugurazioni.
Ma l’incapacità di gestione di questi signori ha provocato solo danni. La verità è che la loro è una campagna elettorale basata su cose scontate e su promesse inutili che sono una vera e propria beffa per gli operatori sanitari, i medici e cittadini.

0 comments

Posta un commento