COSTITUITO A FRASCATI IL C.I.S. Centro Iniziative Sociali con Popolo delle Libertà

16 luglio 2009

Il 14 luglio si è costituito a Frascati il CIS, Centro Iniziative Sociali con il Popolo della Libertà, alla presenza del Senatore Domenico Gramazio, dell’Onorevole Tommaso Luzzi, Consigliere Regionale del Lazio, e dei Soci Fondatori: Giorgio Ambrosiani, Marco Boldrini, Maurizio Cammarota, Michele Di Paolo, Debora Di Vincenzo, Bernardo Iodice, Nicola Martucci, Giuseppe Naccarato, Lorenzo Risa, Elisabetta Salera e Fabrizio Salimei.
All’unanimità è stato eletto Presidente del CIS di Frascati il Prof. Nicola Martucci. Si è dato seguito, inoltre, al Comitato Scientifico composto da: Giorgio Ambrosiani, Marco Boldrini, Maurizio Cammarota, Michele Di Paolo, Nicola Martucci, Giuseppe Naccarato, Lorenzo Risa e Fabrizio Salimei. Su proposta del Sen. Domenico Gramazio e dell’On Tommaso Luzzi è stato affidato l’incarico di Responsabile della pagina Culturale di Realtà Nuova a Bernardo Iodice, che curerà contestualmente l’uscita di un mensile “Realtà Nuova Castelli” insieme a Chiara Le Moglie, coadiuvati da Debora Di Vincenzo ed Elisabetta Salera.
L’Associazione si propone di operare nell’ambito del Sociale, Sanità, Sport, Cultura, Volontariato e Protezione Civile, per mantenere vivo e costante il rapporto con le esigenze del territorio. Il CIS vuole essere un orecchio ed un occhio aperti sulle necessità della quotidianità. La Sanità, il Sociale, la Cultura, il Volontariato non possono essere lasciate completamente nelle mani dei mercanti o delle Pubbliche Amministrazioni, sono diritti che appartengono a tutti.

0 comments

Posta un commento